Lezione aperta di direzione d’orchestra 18 maggio

Lezione aperta di direzione d’orchestra

Mercoledì 18 maggio dalle ore 14 presso la sede del Conservatorio di Cosenza di Via Portapiana, sarà possibile assistere a una lezione aperta della classe di direzione d’orchestra.

Alle ore 14 il docente, Giancarlo Rizzi, incontrerà gli interessati per fornire spiegazioni e informazioni su come funziona questo corso.

Alle 15 ci sarà la possibilità di assistere alla lezione pratica in cui gli allievi del corso provano con un ensemble di archi e fiati in vista del concerto dedicato a Xenakis, in programma giovedì 19 maggio.

Si tratta di un’ottima occasione per capire come funziona la didattica della direzione d’orchestra e per avere un contatto diretto con la classe e il docente in vista delle ammissioni per il prossimo anno.

Per informazioni e prenotazioni si può scrivere al seguente indirizzo: lucia.morello@conservatoriocosenza.it

Conservatorio di Musica - Cosenza